4 Novembre 2019

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo”

Domenica 24 novembre alle ore 17,00 s’inaugura il VI anno della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” presso la Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” di Civitanova Marche.
La Scuola, patrocinata dal Comune di Civitanova Marche e diretta da Umberto Piersanti, si propone di allargare la conoscenza della poesia, soprattutto quella italiana e contemporanea, poco nota nel nostro paese, attraverso la pratica diretta dei testi e il dialogo e la frequentazione con poeti e critici.

Domenica 1 dicembre presso la Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” di Civitanova Marche saranno ospiti le poetesse Giovanna Cristina Vivinetto e Giulia Martini.

Gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Eventi 19 Novembre 2019

22/11/2019: La mamma è dappertutto

Venerdì 22 novembre alle ore 17.

Eventi 4 Novembre 2019

08/11/2019: Storie del viavai

Venerdì 08 novembre alle ore 17.

News 4 Novembre 2019

Bando di Poesia “Sibilla Aleramo” 2019

Premio di Poesia “Sibilla Aleramo.

Corsi 4 Novembre 2019

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo”