4 Novembre 2019

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo”

Domenica 24 novembre alle ore 17,00 s’inaugura il VI anno della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” presso la Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” di Civitanova Marche.
La Scuola, patrocinata dal Comune di Civitanova Marche e diretta da Umberto Piersanti, si propone di allargare la conoscenza della poesia, soprattutto quella italiana e contemporanea, poco nota nel nostro paese, attraverso la pratica diretta dei testi e il dialogo e la frequentazione con poeti e critici.

Domenica 1 dicembre presso la Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” di Civitanova Marche saranno ospiti le poetesse Giovanna Cristina Vivinetto e Giulia Martini.

Gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Corsi 25 Gennaio 2020

Corso di Scrittura Creativa

Vi invitiamo al Corso di Scrittura Creativa dello scrittore prof.

Corsi 25 Gennaio 2020

Corso di CineFilosofia

Vi invitiamo al Corso di CineFilosofia II edizione del prof.

Eventi 23 Gennaio 2020

Letture in biblioteca!!

Ricominciano le letture in biblioteca per i nostri piccoli utenti!! Da venerdì 7 febbraio 2020 vi aspettiamo per leggere insieme tanti libri divertenti e sperimentare insieme le attività durante i laboratori! Vi ricordiamo che è necessario prenotare dal lunedì precedente ogni lettura telefonando al numero della biblioteca: 0733.

Eventi 22 Gennaio 2020

NpL: Una valigia…tante storie in giro per la città

Giovedì 23 gennaio aspettiamo i nostri piccoli utenti da 0 a 6 anni per l’appuntamento con Nati per Leggere!.