25 Ottobre 2019

Sabato 2 novembre 2019: chiusura della biblioteca

Si informa la gentile utenza che SABATO 02 NOVEMBRE 2019 la Biblioteca Comunale “S. Zavatti” rimarrà CHIUSA.

Sabato 2 novembre 2019: chiusura della biblioteca

Corsi 25 Gennaio 2020

Corso di Scrittura Creativa

Vi invitiamo al Corso di Scrittura Creativa dello scrittore prof.

Corsi 25 Gennaio 2020

Corso di CineFilosofia

Vi invitiamo al Corso di CineFilosofia II edizione del prof.

Eventi 23 Gennaio 2020

Letture in biblioteca!!

Ricominciano le letture in biblioteca per i nostri piccoli utenti!! Da venerdì 7 febbraio 2020 vi aspettiamo per leggere insieme tanti libri divertenti e sperimentare insieme le attività durante i laboratori! Vi ricordiamo che è necessario prenotare dal lunedì precedente ogni lettura telefonando al numero della biblioteca: 0733.

Eventi 22 Gennaio 2020

NpL: Una valigia…tante storie in giro per la città

Giovedì 23 gennaio aspettiamo i nostri piccoli utenti da 0 a 6 anni per l’appuntamento con Nati per Leggere!.