Letture Animate

24 Gennaio 2019

Letture animate 3-6 anni

Venerdì 8 febbraio 2019 ore 17,30 Lettura animata “Leo e Albertina” di Christine Davenier per bambini di 3-6 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Leo è un maialino felice che un giorno si innamora di Albertina, una gallina dalle piume azzurre come il cielo. Albertina però non lo degna di uno sguardo. Disperato Leo decide di chiedere consiglio ai suoi amici. Potrebbe danzare gli suggerisce il coniglio, oppure farsi bello e mostrare la sua forza gli dicono il tacchino e il toro. Potrebbe stupirla facendo un fantastico tuffo nello stagno gli suggerisce l’anatra. Leo le prova tutte ma a nulla servono i suoi sforzi; Albertina continua a ignorarlo, fino a quando…

Letture animate 3-6 anni

Uncategorized 25 Gennaio 2022

Iscrizioni a STEAM – Errata corrige

S’informa la gentile utenza che, contrariamente a quanto indicato in precedenza, le iscrizioni agli appuntamenti online di STEAM fa il bis saranno aperte di settimana in settimana per ogni singolo incontro.

Eventi 18 Gennaio 2022

STEAM fa il bis – calendario degli incontri online e iscrizioni

Si riparte con il progetto STEAM a cura della Biblioteca “Mozzi Borgetti” e dell’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata.

In Evidenza 4 Gennaio 2022

Avviso – Super Green Pass (Green Pass rafforzato)

Gentili utenti,  in applicazione del Decreto Legge 24 dicembre 2021 n.

Eventi 30 Dicembre 2021

Presentazione del libro “Sulle tracce di Amalia” di Marco Apolloni

Si informa la gentile utenza che sabato 15 gennaio 2022 alle ore 17:30 presso la sala “E.