Letture Animate

12 Dicembre 2018

Letture animate 3-6 anni

Venerdì 21 dicembre 2018 ore 17,30 Lettura animata “Il Natale di Elmer” di David McKee per bambini di 3-6 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Elmer, l’elefante variopinto, questa volta ha un compito difficile: distrarre i più piccoli dei suoi amici, tutti agitati per l’arrivo di Nonno Natale il Babbo Natale degli elefanti. Così decide di portarli in gita sulla neve a prendere un abete sotto cui mettere tutti i regali. Infatti Nonno Natale non viene a portare i regali, ma viene a prenderli per chi ne ha più bisogno! Anche se lascia sempre una piccola sorpresa per ognuno… Ma i piccoli elefanti riceveranno una ricompensa ancora più grande: Elmer permetterà loro di sbirciare di nascosto l’arrivo della slitta di Nonno Natale e delle sue renne. Cosa c’è di più bello per Natale?

Letture animate 3-6 anni

Eventi 18 Giugno 2019

Le estive notti dei racconti alla Zavatti!

La Biblioteca Comunale “S.

Eventi 24 Maggio 2019

Bando GialloCarta 2019

L’Associazione CARTACANTA, in collaborazione con l’Associazione “Pina Vallesi”, la Biblioteca Comunale “S.

Eventi 15 Maggio 2019

Venerdì 24 maggio la “Notte dei racconti”

Venerdì 24 maggio alle ore 21.

Eventi 9 Maggio 2019

Venerdì 17 maggio conferenza “La Fuga via Mare” a cura di Alvise Manni e George Dernowski

Per continuare il clima di festeggiamenti dei 50 anni della “Zavatti”, venerdì 17 maggio, presso la sala “E.