15 Maggio 2019

Venerdì 24 maggio la “Notte dei racconti”

Venerdì 24 maggio alle ore 21.00 appuntamento in Biblioteca per dare il via alla prima “Notte dei racconti” in occasione della manifestazione “Il maggio dei libri: leggere fa crescere – 2019”.
Le Letture condivise per  le famiglie e i bambini da 0 ai 6 anni verranno realizzate in collaborazione con le Lettrici e i Lettori Volontari “Nati per Leggere”  presso la Sezione ragazzi “L’isola delle storie”.
Le Letture per i bambini dai 7 agli 11 anni, invece, si svolgeranno presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale.
Prima di andare a dormire … latte caldo e biscotti per tutti!!

Venerdì 24 maggio la "Notte dei racconti"

15 May 2019

Venerdì 24 maggio la “Notte dei racconti”