30 Novembre 2021

Presentazione “Fondo Vesprini” sabato 4 dicembre ore 11:30

La Biblioteca e l’Amministrazione Comunale sono liete di invitarvi alla presentazione del “Fondo Vesprini” sabato 4 dicembre alle ore 11:30 . La prima parte del fondo proviene dalle donazioni ricevute durante il Tabula Rasa Visual Arts Festival e si arricchirà nel tempo grazie alle donazioni acquisite dall’Associazione Culturale Tabula Rasa. Si tratta di una collezione unica, dedicata allo studio e all’editoria indipendente, la grafica, l’architettura, la fotografia, l’illustrazione, che amplierà l’offerta culturale della città in qualità di archivi destinati alle arti visive. Il fondo sarà consultabile in Biblioteca ed è destinato a studenti, esperti di settore, archivisti, artisti e appassionati del mondo dell’arte. Ringraziamo Giulio Vesprini, direttore artistico del Festival, e tutti coloro che hanno contribuito all’istituzione del fondo.

Presentazione “Fondo Vesprini” sabato 4 dicembre ore 11:30