Letture Animate

9 Febbraio 2019

Letture animate 7-10 anni

Venerdì 15 febbraio 2019 ore 17,30 Lettura animata “Dritto al cuore” di Chen Shige per bambini di 7-10 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Una ragazza dichiara il proprio amore a un giovane, ma le sue parole sono destinate a compiere un lunghissimo viaggio prima di giungere all’amato in attesa. Un libro sull’amore, sulle difficoltà che intreccia per crescere e maturare e sui doni che sa offrire a chi incontra. Un racconto universale nato dall’incontro tra uno scrittore cinese e una coppia di illustratori italiani.

Letture animate 7-10 anni

In Evidenza 29 Marzo 2021

Chiusura Pasqua 2021

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile.

In Evidenza 3 Marzo 2021

A ogni lettore il suo reference

Per venire incontro il più possibile alle esigenze degli utenti, la Biblioteca mette a disposizione un servizio di informazioni e consulenze bibliografiche online.

In Evidenza 1 Marzo 2021

Prestito dei lettori per e-book

In Biblioteca da lunedì 8 marzo sarà possibile accedere al servizio di prestito dei lettori e-reader per e-book! Il Progetto è sostenuto dalla Regione Marche – Assessorato alla Cultura.

In Evidenza 17 Febbraio 2021

Proroga iscrizioni – Steam in Biblioteca: raccontiamo, giochiamo, leggiamo, inventiamo. Età 7-11

ISCRIZIONI POSSIBILI FINO A RAGGIUNGIMENTO DI POSTI DISPONIBILI In Biblioteca il progetto STEAM Scienze Tecnologia