Letture Animate

9 Febbraio 2019

Letture animate 7-10 anni

Venerdì 15 febbraio 2019 ore 17,30 Lettura animata “Dritto al cuore” di Chen Shige per bambini di 7-10 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Una ragazza dichiara il proprio amore a un giovane, ma le sue parole sono destinate a compiere un lunghissimo viaggio prima di giungere all’amato in attesa. Un libro sull’amore, sulle difficoltà che intreccia per crescere e maturare e sui doni che sa offrire a chi incontra. Un racconto universale nato dall’incontro tra uno scrittore cinese e una coppia di illustratori italiani.

Letture animate 7-10 anni

Eventi 23 Maggio 2020

Laboratorio per bambini (3-6 anni) – Frutta fresca

Abbiamo una gran voglia di frutta fresca, non ne avete anche voi? Proviamo a fare insieme della bella e gustosa frutta….

In Evidenza 22 Maggio 2020

Riapertura della Biblioteca Zavatti

Disposizioni per l’apertura della Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” Si avvisano i gentili utenti che la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” riaprirà al pubblico da lunedì 25 maggio p.

Eventi 21 Maggio 2020

La Nave dei Folli – intervista a Michele Rocchetti

Abbiamo intervistato per i vostri bambini l’illustratore Michele Rocchetti con le domande che ci avete inviato sul libro La Nave dei Folli.

Eventi 19 Maggio 2020

La nave dei folli – Le domande dei bambini

La nave dei folli – Le domande dei bambini all’illustratore Michele Rocchetti In occasione del nostro evento web “La nave dei folli.