Letture Animate

3 Aprile 2018

Letture animate 3-6 anni

Venerdì 6 aprile 2018 ore 17,30 Lettura animata  “Zog e i medici volanti” di Julia Donaldson per bambini di 3-6 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Una nuova avventura per Zog, il simpatico draghetto che ha superato gli esami ed è diventato una perfetta ambulanza per il trasporto dei dottori volanti. C’è una sirena scottata dal sole da curare, un unicorno ammalato, un leone con il raffreddore. Persino il re ha bisogno di cure! Tra un volo a perdifiato e un brusco atterraggio Zog aiuta la principessa Sabina e il suo amico Ubaldo a correre in aiuto di tutti quelli che hanno bisogno di cure.

Letture animate 3-6 anni