13 Maggio 2022

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, da lunedì 16 maggio 2022, decade l’obbligo di prenotazione delle postazione studio e non sarà più necessario richiedere un appuntamento per i servizi di prestito e restituzione.

NB: Dal mese di maggio 2022 non è più obbligatorio indossare la mascherina ma se ne raccomanda comunque l’uso, come stabilito dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022.

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 10:00 ALLE 19:00 (per servizi di front office e uso delle postazioni studio). NB: come di consueto i servizi saranno sospesi 15 minuti prima della chiusura.

SABATO DALLE 9:00 ALLE 12:30 (servizi di front office)

SABATO DALLE 10 ALLE 12:30 UTILIZZO DELLE POSTAZIONI STUDIO

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022