libri-lavori-in-corso

Si avvisa la gentile utenza che da lunedì 22 gennaio a mercoledì 24 gennaio verranno effettuati lavori sull’impianto elettrico e pulizie straordinarie degli scaffali, degli arredi e dei pavimenti, che richiederanno la chiusura al pubblico, in maniera alternata, della varie sale della Biblioteca (Cecchetti, Emeroteca, Sala Ragazzi), con prevedibili disagi per l’utenza.

La Biblioteca, invece, resterà completamente chiusa nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 gennaio, per le pulizie, e sabato 27 per l’allestimento della Sala Lettura in occasione del Concerto “Spazio Giovani” di Civitanova Classica Piano Festival.

Nel caso in cui i suddetti lavori non dovessero avere termine in questa settimana, proseguiranno nella settimana successiva, per cui si potranno prevedere ulteriori chiusure alternate delle sale della Biblioteca.