26 Giugno 2019

29 giugno 2019: i 75 anni della liberazione di Civitanova Marche

Sabato 29 giungo 2019 alle ore 9.00 presso sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” prenderanno il via i festeggiamenti per il 75° anniversario della liberazione di Civitanova Marche con un Convegno a tema curato da Alvise Manni e George Dernowski.

Interverranno Fiorenzo Piangerelli, Claudio Bernacchia e Maria Radozycka.

In occasione del Convegno verrà aperta una mostra di Memorabilia della WWII con Rievocatori Storici. Vi invitiamo a partecipare!

per il programma completo clicca qui!

29 giugno 2019: i 75 anni della liberazione di Civitanova Marche