14 Giugno 2022

🌜⭐️Tornano le Notti dei racconti della Biblioteca Zavatti 💫🍄🧝‍♀️

La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” organizza tre “Notti dei racconti” per animare le serate di questa estate appena iniziata! Clicca qui per la locandina . Oltre alle Letture animate per bambini dai 7 agli 11 anni, ci saranno anche le Letture condivise per le famiglie e i bambini da 0 ai 6 anni, grazie alla preziosa collaborazione delle Volontarie e dei Volontari “Nati per Leggere”. E prima di andare a dormire … latte e biscotti per tutti!

Vi aspettiamo venerdì 1 luglio, venerdì 29 luglio e giovedì 25 agosto alle ore 21:15. Si consiglia di prenotare la settimana precedente telefonando in Biblioteca.

notti dei racconti 2022

24 June 2022