10 Maggio 2024

Ti porto al parco!🌳 incontri Nati per Leggere

Con la primavera tornano anche gli incontri nei parchi a cura delle volontarie Nati per Leggere e Nati per la Musica del presidio misto della Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti”! Ecco il calendario delle prossime letture condivise per famiglie con bambini da 0 a 6 anni:

15 maggio, ore 17:00 – parco Santa Maria Apparente

29 maggio, ore 17:00 – parco quartiere San Giuseppe

5 giugno, ore 17:00 – parco di Civitanova Alta

Consigliamo di portare un telo e di prenotare al numero 0733 813837. Iin caso di maltempo gli incontri si terranno in Biblioteca. Per la locandina in formato stampabile clicca qui

Ti porto al parco!🌳 incontri Nati per Leggere