News

15 Ottobre 2018

Presentazione di “Adriatico: emozioni tra parole d’onde e sentimenti”

Sabato 27 ottobre 2018 alle ore 17,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti” si terrà la presentazione dell’antologia benefica “Adriatico: emozioni tra parole d’onde e sentimenti”.

Intervengono:

Lorenzo Spurio Presidente Associazione culturale Euterpe

Stefano Vignaroli Curatore dell’antologia

“Un poeta del mare: versi del poeta civitanovese Sandro Bella” commento di Sandro Bardi cultore locale;

Recitazione di “Addiu Siracusa” poemetto in dialetto messinese “Sulla rotta Messina-Ancona” di Vincenzo Prediletto e letture di Amneris Ulderigi.

Per la locandina clicca qui.

Presentazione di “Adriatico: emozioni tra parole d’onde e sentimenti”

Ultimi articoli

Eventi 7 Maggio 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture al MAGMA per ragazzi 11-14 anni

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture per ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni che si terranno martedì 14 maggio alle ore 17:00 presso il Museo Archivio Grafica Manifesto di Civitanova Alta, nell’ambito del progetto Terre che leggono, promosso dal Comune di Civitanova Marche in partenariato con il Comune di Macerata.

Corsi 7 Maggio 2024

“SPID e CIE Master Edition e il valore legale della firma digitale” corso avanzato Progetto Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 10 maggio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso gratuito “SPID e CIE Master Edition e il valore legale della firma digitale” nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche.

Corsi 30 Aprile 2024

“C’è posta per te versione pro” corso avanzato Progetto Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 3 maggio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso gratuito “C’è posta per te versione pro: PEC, REM e i nuovi domicili digitali” nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche.

Corsi 29 Aprile 2024

Philosophy for children 📖 Proroga termini d’iscrizione

Informiamo i gentili utenti che i termini d’iscrizione al ciclo di laboratori “Philosophy for children” sono stati prorogati.

torna all'inizio del contenuto