21 Maggio 2024

Chiusura iscrizioni LIBRI ILLEGGIBILI laboratorio per adulti con Paola Cappelletti – Metodo Bruno Munari®

Informiamo gli interessati che le iscrizioni al laboratorio “Libri illeggibili” sono state chiuse per raggiunto limite di adesioni. Qualora ci fossero delle rinunce a partecipare, le persone in lista d’attesa saranno prontamente avvisate.

Si ricorda ai partecipanti ammessi che il laboratorio si terrà sabato 25 maggio alle ore 16:30 presso la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” e avrà la durata di un’ora e trenta minuti circa.

Paola Cappelletti, didatta e ricercatrice, progetta e conduce laboratori secondo Metodo Bruno Munari®, da trent’anni si occupa di laboratori dedicati allo sviluppo della creatività presso atelier permanenti, scuole, musei, istituzioni pubbliche e private.
E’ diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera e nel 2006 ha conseguito il Master in Metodologia e Progettazione di Laboratori didattici secondo Metodo Bruno Munari®.Dal 2014 cura il progetto Mille Modi, volto a diffondere la cultura del progetto, attraverso la didattica e la formazione.

Progetto realizzato con il finanziamento del CENTRO PER IL LIBRO E LA LETTURA info: 0733 813837 oppure biblioteca@comune.civitanova.mc.it