In Evidenza

22 Ottobre 2021

Estensione servizi del sabato a partire dal 30/10/2021

Avvisiamo la gentile utenza che a partire da sabato 30 ottobre 2021 le postazioni studio saranno utilizzabili anche il sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:30 secondo le consuete modalità di accesso.

Rimane invariato l’orario di apertura al pubblico alle ore 09:00 per coloro che fruiscono dei servizi di prestito/restituzione e reference.

Ricordiamo che dal 6 agosto 2021, visto l’Art. 3 del Decreto Legge del 23.07.2021 n. 105, è necessario, solo per coloro che prenotano la postazione nella sala studio, esibire la certificazione denominata “Green Pass”, insieme a un documento di riconoscimento. In mancanza di vaccinazione, è ammessa l’esibizione del referto negativo del test molecolare / test antigenico rapido eseguito 48 ore prima. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni o ai soggetti con certificazione medica specifica. 

Estensione servizi del sabato a partire dal 30/10/2021
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Corsi 30 Aprile 2024

“C’è posta per te versione pro” corso avanzato Progetto Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 3 maggio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso gratuito “C’è posta per te versione pro: PEC, REM e i nuovi domicili digitali” nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche.

Corsi 29 Aprile 2024

Philosophy for children 📖 Proroga termini d’iscrizione

Informiamo i gentili utenti che i termini d’iscrizione al ciclo di laboratori “Philosophy for children” sono stati prorogati.

Eventi 13 Aprile 2024

Progetto “Terre che leggono” – Philosophy for children

Nel mese di maggio presso la Biblioteca Comunale si terrà “Philosophy for children”, un ciclo di laboratori rivolti a bambini di età compresa tra i 9 e gli 11 anni, nell’ambito del progetto “Terre che leggono” che coinvolge il Comune di Civitanova Marche in partenariato con la Biblioteca “Mozzi Borgetti” di Macerata, Vydia editore, Seri editore, il Museo tattile Omero e l’associazione CONtesto.

Eventi 13 Aprile 2024

Progetto “Terre che leggono” – I racconti del frutteto

Venerdì 10, 17 e 24 maggio alle ore 17:30 presso l’area verde dietro la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” si terranno tre diverse letture e laboratori per bambini con Pamela del Bianco, autrice del libro I racconti del frutteto, e l’editore Alessandro Seri, nell’ambito del progetto “Terre che leggono” che coinvolge il Comune di Civitanova Marche in partenariato con la Biblioteca “Mozzi Borgetti” di Macerata, Vydia editore, Seri editore, il Museo tattile Omero e l’associazione CONtesto.

torna all'inizio del contenuto