20 Settembre 2024

📚 Letture in Biblioteca da ottobre a dicembre 2024🎄

Si ricomincia con le Letture in Biblioteca per i nostri piccoli utenti!

Le letture si terranno ogni venerdì (tranne il 1° novembre) alle 17:30 dal 4 ottobre al 13 dicembre 2024.

Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare dal lunedì al venerdì precedenti la lettura telefonando al numero : 0733 813837. Le letture avverranno secondo le seguenti modalità: max. 20 partecipanti

Programma delle letture per i bambini dai 7 ai 10 anni:

venerdì 4 ottobre JOLE DI SILVIA VECCHINI

venerdì 18 ottobre LA PRINCIPESSA E LO SCHELETRO DI PIRET RAUD

venerdì 8 novembre DAGFRID. LA RIVOLTA DEL MERLUZZO DI AGNÈS MATHIEU-DAUDÉ

venerdì 22 novembre I BAMBINI LI SALVERANNO (CHI? GLI ANIMALI) DI VIVIAN LAMARQUE

venerdì 6 dicembre QUANDO ARRIVI È NATALE DI BARBARA FERRARO

Per la locandina delle letture 7-10 clicca qui.

Programma delle letture per i bambini dai 3 ai 6 anni:

venerdì 11 ottobre L’INVESTIGAVOLPE. IL MISTERO DELLA GALLINA SCOMPARSA DI CLAUDIA BOLDT

venerdì 25 ottobre BUONGIORNO, CARO VICINO DI DAVIDE CALÌ

venerdì 15 novembre TOPO TIPO & TOPO TAPO DI ROBERTO PIUMINI

venerdì 29 novembre IL BIMBOLEONE E ALTRI BAMBINI DI GABRIELE CLIMA

venerdì 13 dicembre IL GATTO DI BABBO NATALE DI FULVIA DEGL’INNOCENTI

Per la locandina delle letture 3-6 clicca qui.