11 Marzo 2019

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”

4 maggio 1969 4 maggio 2019
RACCONTA LA TUA BIBLIOTECA
50′
UN RICORDO
UNA FOTO
UN VIDEO
UN PENSIERO

#lamiaBiblioteca #BibliotecaZavatti #50annidellaZavatti

Lascia un commento, una foto, un video invialo mail a: biblioteca@comune.civitanova.mc.it;
o consegnalo di persona in Biblioteca: Viale Vittorio Veneto, 124.

Per la locandina clicca qui.

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”