11 Marzo 2019

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”

4 maggio 1969 4 maggio 2019
RACCONTA LA TUA BIBLIOTECA
50′
UN RICORDO
UNA FOTO
UN VIDEO
UN PENSIERO

#lamiaBiblioteca #BibliotecaZavatti #50annidellaZavatti

Lascia un commento, una foto, un video invialo mail a: biblioteca@comune.civitanova.mc.it;
o consegnalo di persona in Biblioteca: Viale Vittorio Veneto, 124.

Per la locandina clicca qui.

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”

In Evidenza 5 Giugno 2024

“Ma che musica!” – Attività per famiglie con bambini da 3 a 6 anni

Nella settimana della Festa della Musica, le volontarie Nati per Leggere e Nati per la Musica del presidio misto della Biblioteca Zavatti organizzano un evento speciale dedicato a famiglie con bambini da 3 a 6 anni.

In Evidenza 4 Giugno 2024

Nuovo orario sportello Bussola Digitale in Biblioteca

Informiamo la gentile utenza che da mecoledì 5 giugno p.

Eventi 31 Maggio 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture nei nidi d’infanzia

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture nei nidi d’infanzia di Civitanova Marche che si terranno nel mese di giugno secondo il seguente  calendario: VENERDÌ 7 GIUGNO ORE 17:15 “LA LUMACHINA” – VIA QUASIMODO, SNC (SAN MARONE) MARTEDÌ 11 GIUGNO ORE 17:15 “IL PESCIOLINO D’ORO” – VIA VECELLIO, SNC (SANTA MARIA APPARENTE) VENERDÌ 14 GIUGNO ORE 17:15 “IL CAVALLUCCIO MARINO” – VIA NELSON MANDELA (ZONA STADIO, VICINO ALLA FARMACIA COMUNALE N.

Corsi 28 Maggio 2024

Webinar gratuito “Come riconoscere le Fake News e le proposte di interazione ingannevoli: guida pratica all’utilizzo consapevole dei principali social media”

Informiamo la gentile utenza che in occasione delle AllDigital weeks 2024 (https://alldigitalweeks.