11 Marzo 2019

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”

4 maggio 1969 4 maggio 2019
RACCONTA LA TUA BIBLIOTECA
50′
UN RICORDO
UNA FOTO
UN VIDEO
UN PENSIERO

#lamiaBiblioteca #BibliotecaZavatti #50annidellaZavatti

Lascia un commento, una foto, un video invialo mail a: biblioteca@comune.civitanova.mc.it;
o consegnalo di persona in Biblioteca: Viale Vittorio Veneto, 124.

Per la locandina clicca qui.

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”

Eventi 15 Novembre 2022

Chi dà luce rischia il buio 📖 Presentazione con l’autrice Giulia Ciarapica – 3 dicembre 2022

La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” e la Città di Civitanova Marche sono liete di invitarvi sabato 3 dicembre 2022 alle ore 17:30 presso la Sala “E.

Eventi 11 Novembre 2022

Incontri Nati per Leggere 🦋 novembre – dicembre 2022

Una valigia…tante storie in giro per la città Ricominciano gli incontri Nati per Leggere a cura delle Volontarie della Biblioteca Zavatti! La partecipazione è gratuita, consigliamo di prenotare telefonando al numero 0733 813837 .

In Evidenza 9 Novembre 2022

Riapertura Biblioteca – 10 novembre 2022

Si comunica alla Gentile Utenza che in data odierna i tecnici del Comune di Civitanova Marche e quelli della Provincia di Macerata hanno eseguito i controlli sugli edifici scolastici del territorio comunale, comprese palestre, asili nido e Biblioteca, e dagli stessi risulta che gli edifici non hanno subito danneggiamenti.

In Evidenza 9 Novembre 2022

Chiusura per ordinanza R.O. n. 116 del 09/11/2022

Informiamo la Gentile Utenza che la Biblioteca rimarrà chiusa in data odierna a seguito dell’ordinanza R.