11 Marzo 2019

Sconto ai Teatri di Civitanova per gli iscritti della Biblioteca fino al 31 dicembre 2019

Nell’ambito di #culturachiamacultura i Teatri di Civitanova applicano uno SCONTO sul prezzo dei biglietti a TUTTI GLI ISCRITTI DELLA BIBLIOTECA che presentano la propria tessera alla biglietteria dei Teatri/Cinema Rossini e Cecchetti.

Per Info: Teatri di Civitanova http://www.tdic.it/

Teatro Rossini via B. Buozzi 6: tel. 0733 812936
Teatro Cecchetti viale V. Veneto: tel. 0733 817550

Per la locandina clicca qui.

Corsi 28 Maggio 2024

Webinar gratuito “Come riconoscere le Fake News e le proposte di interazione ingannevoli: guida pratica all’utilizzo consapevole dei principali social media”

Informiamo la gentile utenza che in occasione delle AllDigital weeks 2024 (https://alldigitalweeks.

Eventi 28 Maggio 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture in Pinacoteca per ragazzi 11-14 anni

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture per ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni che si terranno presso la Pinacoteca civica “Marco Moretti” martedì 4 giugno alle ore 17:30, nell’ambito del progetto Terre che leggono, promosso dal Comune di Civitanova Marche in partenariato con il Comune di Macerata.

Corsi 28 Maggio 2024

“Strumenti digitali della Regione Marche. Quali sono e come usarli” corso avanzato Progetto Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 31 maggio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso gratuito “Strumenti digitali della Regione Marche.

Eventi 21 Maggio 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture in Biblioteca per ragazzi 11-14 anni

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture per ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni che si terranno in Biblioteca martedì 28 maggio alle ore 17:30, nell’ambito del progetto Terre che leggono, promosso dal Comune di Civitanova Marche in partenariato con il Comune di Macerata.