1 Marzo 2021

Prestito dei lettori per e-book

In Biblioteca da lunedì 8 marzo sarà possibile accedere al servizio di prestito dei lettori e-reader per e-book!

Il Progetto è sostenuto dalla Regione Marche – Assessorato alla Cultura.

Il servizio sarà attivo da lunedì 8 marzo 2021 su prenotazione.

Le disposizioni tecniche operative e i moduli per i prestiti (adulti e minori) sono già disponibili nella sezione Servizi>Modulistica.

Prestito dei lettori per e-book

In Evidenza 28 Settembre 2021

Estensione orario di apertura da lunedì 4 ottobre 2021

Avvisiamo la gentile utenza che da lunedì 4 ottobre 2021 la Biblioteca sarà aperta al pubblico nel seguente orario: – dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (come di consueto i servizi saranno sospesi 15 minuti prima della chiusura); – sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:30 (esclusivamente per servizi di prestito/ restituzione, reference, iscrizioni).

In Evidenza 24 Settembre 2021

Video-guide dei Servizi

Tutorial 1: La Sala Ragazzi – “L’isola delle storie” Presentazione della sezione dedicata a bambini e ragazzi.

Eventi 4 Settembre 2021

La Divina Caccia al Tesoro

In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” vi invita a partecipare all’evento “La Divina Caccia al tesoro”, per giocare insieme con i versi della Divina Commedia, sabato 18 settembre 2021.

In Evidenza 3 Agosto 2021

Avviso – Green Pass

Gentili utenti,  visto l’Art.