1 Marzo 2021

Prestito dei lettori per e-book

In Biblioteca da lunedì 8 marzo sarà possibile accedere al servizio di prestito dei lettori e-reader per e-book!

Il Progetto è sostenuto dalla Regione Marche – Assessorato alla Cultura.

Il servizio sarà attivo da lunedì 8 marzo 2021 su prenotazione.

Le disposizioni tecniche operative e i moduli per i prestiti (adulti e minori) sono già disponibili nella sezione Servizi>Modulistica.

Prestito dei lettori per e-book

In Evidenza 10 Luglio 2021

Prestito Interbibliotecario – Sospensione

Prestito interbibliotecario SOSPENSIONE Gentili utenti, si comunica che il servizio di prestito interbibliotecario (richiesta di libri non posseduti dalla Biblioteca Zavatti ad altre biblioteche italiane) sarà sospeso da lunedì 19 luglio a sabato 21 agosto 2021.

In Evidenza 29 Giugno 2021

LeggOvunque 🌳 Nati per Leggere

La Biblioteca Silvio Zavatti, le volontarie e i volontari Nati per Leggere organizzano LeggOvunque – letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni in spiaggia e al parco.

In Evidenza 1 Giugno 2021

Nati per leggere Storie in terrazza ☀ giugno 2021

La Biblioteca, le volontarie e di volontari di Nati per Leggere organizzano “Storie in terrazza”, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 28 Maggio 2021

Letture in terrazza – giugno 2021

Le letture nella terrazza della Biblioteca continuano a giugno! Programma per bambini dai 7 ai 10 anni: Venerdì 4 giugno: “La bambina che parlava ai libri” di S.