3 Marzo 2021

A ogni lettore il suo reference

Per venire incontro il più possibile alle esigenze degli utenti, la Biblioteca mette a disposizione un servizio di informazioni e consulenze bibliografiche online.

Il contatto Skype della Biblioteca è: Biblioteca Zavatti e il servizio di live chat (o videochiamata) sarà disponibile a partire da lunedì 8 marzo 2021 ogni lunedì e venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 13:00 Gli utenti che non usano Skype potranno contattare le bibliotecarie negli stessi orari tramite messaggistica istantanea attraverso la pagina Facebook Biblioteca Zavatti.

Progetto sostenuto dalla Regione Marche – Assessorato alla Cultura

A ogni lettore il suo reference