23 Ottobre 2021

Letture in Biblioteca a novembre e dicembre 2021

Si ricomincia con le letture in biblioteca per i nostri piccoli utenti!

Le letture si terranno ogni venerdì dal 5 novembre fino a venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 17:30. Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare dal lunedì al venerdì antecedenti la lettura telefonando al numero : 0733.813837. Le letture avverranno nel rispetto delle misure anti contagio Covid-19 previste dalla vigente normativa, secondo le seguenti modalità:

• max. 10 partecipanti più un solo accompagnatore per bambino, munito di Green Pass;
  • obbligo di mascherina per i partecipanti di età superiore ai 6 anni;
  • garanzia del distanziamento.

Programma delle letture per i bambini dai 3 ai 6 anni:

venerdì 5 novembre, Dora e il mostro dell’armadio di B. Thomson;

venerdì 19 novembre, Tutti matti questi gatti di C. Metzmeyer;

venerdì 3 dicembre, Ciao cielo di D. White;

venerdì 17 dicembre, Il pettirosso e Babbo Natale di J. Fearnley.

Programma delle letture per i bambini dai 7 ai 10 anni:

venerdì 12 novembre, La cosa smarrita di S. Tan;

venerdì 26 novembre, L’Università di tuttomio di F. Silei;

venerdì 10 dicembre, Quando ai veneziani crebbe la coda di A. Molesini.

Letture in Biblioteca a novembre e dicembre 2021