26 Ottobre 2021

Incontri Nati per Leggere – novembre 2021

In occasione della Settimana Nazionale Nati per Leggere 2021, le bibliotecarie, le Volontarie e i Volontari Nati per Leggere vi invitano a partecipare alle letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni che si terranno ogni martedì dal 9 al 30 novembre 2021 a partire dalle ore 17:00 presso la sala “E. Cecchetti” sita al primo piano della Biblioteca Comunale. Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare dal lunedì al venerdì antecedenti la lettura telefonando al numero : 0733.813837.

Gli incontri avverranno nel rispetto delle misure anti contagio Covid-19 previste dalla vigente normativa, secondo le seguenti modalità:

• max. 10 partecipanti più un solo accompagnatore per bambino, munito di Green Pass;
  • obbligo di mascherina per i partecipanti di età superiore ai 6 anni;
  • garanzia del distanziamento.

Incontri Nati per Leggere – novembre 2021