22 Ottobre 2021

Estensione servizi del sabato a partire dal 30/10/2021

Avvisiamo la gentile utenza che a partire da sabato 30 ottobre 2021 le postazioni studio saranno utilizzabili anche il sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:30 secondo le consuete modalità di accesso.

Rimane invariato l’orario di apertura al pubblico alle ore 09:00 per coloro che fruiscono dei servizi di prestito/restituzione e reference.

Ricordiamo che dal 6 agosto 2021, visto l’Art. 3 del Decreto Legge del 23.07.2021 n. 105, è necessario, solo per coloro che prenotano la postazione nella sala studio, esibire la certificazione denominata “Green Pass”, insieme a un documento di riconoscimento. In mancanza di vaccinazione, è ammessa l’esibizione del referto negativo del test molecolare / test antigenico rapido eseguito 48 ore prima. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni o ai soggetti con certificazione medica specifica.

Estensione servizi del sabato a partire dal 30/10/2021