23 Settembre 2023

La casa di tutti. Città e biblioteche – evento formativo per bibliotecari, ammistratori e loro collaboratori in ambito bibliotecario

La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” di Civitanova Marche è lieta di invitarvi  sabato 14 ottobre 2023 dalle ore 10:30 alle ore 13:30 alla presentazione del volume La casa di tutti. Città e biblioteche (Laterza, 2023) di Antonella Agnoli.

La Biblioteca ospiterà l’autrice per  un evento formativo rivolto a bibliotecari, amministratori locali e loro collaboratori in ambito bibliotecario. L’incontro, a cura di Antonella Agnoli, vuole rappresentare un momento di confronto e di discussione e, pertanto, vi invitiamo a leggere sin da ora la pubblicazione in oggetto.
La partecipazione all’evento è gratuita e saranno ammessi fino a 30 partecipanti. Per aderire, vi invitiamo a compilare l’apposito modulo disponibile al link: https://forms.gle/Ew4cyx6f9CfcSkwE6
Chiediamo cortesemente di estendere l’invito alle figure professionali del vostro ente di appartenenza coinvolte nella gestione delle biblioteche di pubblica lettura. Per il programma clicca qui.

Referente locale per informazioni sulle attività: Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” tel. 0733 813837 Email biblioteca@comune.civitanova.mc.it

Corsi 5 Dicembre 2023

progetto Bussola Digitale – corso gratuito 15 dicembre

Informiamo la gentile utenza che, nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche, venerdì 15 dicembre dalle ore 10:30 alle ore 13:30 presso la sala “E.

News 28 Novembre 2023

Avviso chiusura 9 dicembre 2023

Si avvisa la gentile utenza che la Biblioteca resterà chiusa da venerdì 8 dicembre a domenica 10 dicembre.

Eventi 31 Ottobre 2023

Mostra itinerante Mamma Lingua 🦋 6 – 11 novembre 2023

In occasione dei festeggiamenti dei 10 anni della rete Nati per leggere della provincia di Macerata dal 6 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE nella provincia di Macerata arriva la Mostra itinerante di “Mamma Lingua.

In Evidenza 10 Ottobre 2023

⛔️🚳🚷Giornata sull’educazione e sicurezza stradale – Invito a partecipare

Invitiamo la Gentile Utenza a partecipare all’evento a cura dell’Amministrazione comunale di Civitanova