21 Agosto 2023

“Lezioni di mare” ciclo di conferenze dal 26 agosto al 30 settembre

La Biblioteca è lieta di invitarvi a “Lezioni di Mare”, ciclo di conferenze a cura dell’Associazione Cibo e Benessere con il patrocinio e la collaborazione della Città di Civitanova Marche, di A.N.M.I. (Ass. Naz. Marinai d’Italia) e dell’Unione Diportistica Civitanovese Il Madiere.
Gli incontri si terranno presso la sala Cecchetti della Biblioteca con il seguente calendario:
• VIVERE AL MARE, VIVERE DI MARE – sabato 26 agosto ore 18.00
• COL VENTO IN POPPA: L’AMORE PER LA VELA – sabato 02 settembre ore 18.00
• IL MARE: STORIE E LEGGENDE – sabato 09 settembre ore 18.00
• IN TUTTI I NODI – sabato 16 settembre ore 18.00
• UOMO LIBERO, SEMPRE AMERAI IL MARE! – sabato 23 settembre ore 18.00
• IL MARE IN TAVOLA – sabato 30 settembre ore 18.00
Una grande occasione per scoprire il fascino del mare a 360°, raccontato da chi lo vive tutti i giorni.

Per il programma completo in PDF clicca qui.

“Lezioni di mare” ciclo di conferenze dal 26 agosto al 30 settembre