28 Settembre 2021

Estensione orario di apertura da lunedì 4 ottobre 2021

Avvisiamo la gentile utenza che da lunedì 4 ottobre 2021 la Biblioteca sarà aperta al pubblico nel seguente orario:

– dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (come di consueto i servizi saranno sospesi 15 minuti prima della chiusura);
– sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:30 (esclusivamente per servizi di prestito/ restituzione, reference, iscrizioni).
Restano invariate le modalità di accesso e prenotazione.
Ricordiamo che dal 6 agosto 2021, visto l’Art. 3 del Decreto Legge del 23.07.2021 n. 105, è necessario, solo per coloro che prenotano la postazione nella sala studio, esibire la certificazione denominata “Green Pass”, insieme a un documento di riconoscimento. In mancanza di vaccinazione, è ammessa l’esibizione del referto negativo del test molecolare / test antigenico rapido eseguito 48 ore prima. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni o ai soggetti con certificazione medica specifica.

Estensione orario di apertura da lunedì 4 ottobre 2021