1 Aprile 2022

Nuove disposizioni per l’accesso in Biblioteca da aprile 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, in applicazione del Decreto Legge 24 marzo 2022 n. 24, da venerdì 1 aprile 2022 non sarà più necessario, per l’accesso a tutti i servizi della Biblioteca, il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche e di prenotazione delle postazioni studio secondo le consuete modalità.

In Evidenza 13 Maggio 2022

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, da lunedì 16 maggio 2022, decade l’obbligo di prenotazione delle postazione studio e non sarà più necessario richiedere un appuntamento per i servizi di prestito e restituzione.

In Evidenza 7 Maggio 2022

LeggOvunque 🌳 maggio e giugno 2022

La Biblioteca Comunale Silvio Zavatti e le volontarie Nati per Leggere organizzano LeggOvunque – letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 7 Maggio 2022

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, dal mese di maggio 2022, non è più obbligatorio indossare la mascherina ma se ne raccomanda comunque l’uso, come stabilito dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022.

In Evidenza 5 Aprile 2022

Chiusura Pasqua 2022

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile.