27 Aprile 2021

Nati per leggere – Storie in terrazza

La Biblioteca, le lettrici e i lettori volontari di Nati per Leggere organizzano Storie in terrazza, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.
Sono previsti due incontri nell’ambito dell’iniziativa Il maggio dei libri, venerdì 14 e venerdì 28 maggio alle ore 16:30, secondo le seguenti modalità:
prenotazione obbligatoria
obbligo d’indossare la mascherina (per gli adulti) e di igienizzare le mani;
max 10 partecipanti;
un solo accompagnatore per bambino.
In caso di maltempo gli eventi saranno annullati.