27 Aprile 2021

letture in terrazza

27 April 2021

letture per bambini dai 7 ai 10 anni

La Biblioteca partecipa all’iniziativa Il maggio dei libri  con le Letture in terrazza. Programma per bambini dai 7 ai 10 anni:
Venerdì 7 maggio: Lo Yark di Bertrand Santini
Venerdì 21 maggio: I cani pirata di Clémentine Mélois
Gli incontri si terranno a partire dalle 16:30 secondo le seguenti modalità: max. 10 bambini per ogni incontro; garanzia del distanziamento; obbligo dell’uso delle mascherine per bambini dai 6 anni in su e per gli accompagnatori (1 adulto per bambino); obbligo d’igienizzare le mani; prenotazione obbligatoria dal lunedì al giovedì precedenti la lettura.
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni