5 Giugno 2015

Mostra “Madri di cento borghi” fino al 13 giugno

Domenica 7 giugno alle ore 18,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti” si terrà l’inaugurazione della mostra e la premiazione dei partecipanti al concorso “Madri di cento borghi”, a seguire le opere in mostra andranno all’asta.
Per la locandina clicca qui.

Mostra aperta a tutti e gratuitamente negli orari della Biblioteca:
Domenica 7 giugno ore 18.00-20.00
Lunedì 8 – venerdì 12 ore 9.00-19.00
Sabato 13 ore 9.00-13.00; 17.00-20.00
Il concorso d’arte e fotografico a tema sul sentimento e la figura della donna-madre “Madri di cento borghi” si è concluso il 2 maggio; esso è stato promosso dall’Associazione Matermamma Wanda onlus di Civitanova Marche in collaborazione con il Rotary Club e l’Assessorato alla Cultura del Comune, era rivolto agli allievi degli Istituti Secondari di 2. grado della Regione Marche.

Mostra “Madri di cento borghi” fino al 13 giugno