28 Maggio 2021

Letture in terrazza – giugno 2021

Le letture nella terrazza della Biblioteca continuano a giugno!
Programma per bambini dai 7 ai 10 anni:
Venerdì 4 giugno: “La bambina che parlava ai libri” di S. Benni
Venerdì 18 giugno: “Ecciù! La Biblioteca ha il raffreddore” di M. Guidi
Gli incontri si terranno secondo le seguenti modalità: max. 10 bambini per ogni incontro; garanzia del distanziamento; obbligo dell’uso delle mascherine per bambini dai 6 anni in su e per gli accompagnatori (1 adulto per bambino); obbligo d’igienizzare le mani; prenotazione obbligatoria dal lunedì al giovedì precedenti la lettura.
In caso di maltempo gli eventi saranno annullati.

Letture in terrazza – giugno 2021