8 Marzo 2022

Letture in Biblioteca da marzo a maggio 2022

Si ricomincia con le letture in biblioteca per i nostri piccoli utenti!

Le letture si terranno ogni venerdì (tranne il 15 aprile) dal 18 marzo fino al 13 maggio alle ore 17:30. Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare dal lunedì al giovedì antecedenti la lettura telefonando al numero : 0733.813837. Le letture avverranno nel rispetto delle misure anti contagio Covid-19 previste dalla vigente normativa, secondo le seguenti modalità:

• max. 10 partecipanti più un solo accompagnatore per bambino, munito di Super Green Pass (Green Pass rafforzato);
  • obbligo di mascherina per i partecipanti di età superiore ai 6 anni;
  • garanzia del distanziamento.

Programma delle letture per i bambini dai 3 ai 6 anni:

venerdì 18 marzo, Il mio gatto cicciabomba  dell’armadio di C. Roussey;

venerdì 1 aprile, Bella e il gorilla di A. Browne;

venerdì 22 aprile, Parole scomparse di Seong-hye Wang;

venerdì 6 maggioTutti a nanna! di I. De Moüy.

Programma delle letture per i bambini dai 7 ai 10 anni:

venerdì 25 marzo, La ribelle Chiò di M. De Nardo;

venerdì 8 aprile, Jip e Janneke: amici per sempre di A. M. G. Schmidt;

venerdì 29 aprile, Moby Dick di H. Melville;

venerdì 13 maggioFrançois Truffaut: il bambino che amava il cinema di L. Tortolini.

Letture in Biblioteca da marzo a maggio 2022