Letture Animate

24 Gennaio 2019

Letture animate 3-6 anni

Venerdì 8 febbraio 2019 ore 17,30 Lettura animata “Leo e Albertina” di Christine Davenier per bambini di 3-6 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Leo è un maialino felice che un giorno si innamora di Albertina, una gallina dalle piume azzurre come il cielo. Albertina però non lo degna di uno sguardo. Disperato Leo decide di chiedere consiglio ai suoi amici. Potrebbe danzare gli suggerisce il coniglio, oppure farsi bello e mostrare la sua forza gli dicono il tacchino e il toro. Potrebbe stupirla facendo un fantastico tuffo nello stagno gli suggerisce l’anatra. Leo le prova tutte ma a nulla servono i suoi sforzi; Albertina continua a ignorarlo, fino a quando…

Letture animate 3-6 anni

In Evidenza 29 Aprile 2021

Ampliamento dell’orario di apertura al pubblico dal 3 maggio

Si avvisano i gentili utenti che a partire da lunedì 3 maggio 2021 è stato disposto l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico della Sala Generale dal lunedì al venerdì dalle 11.

In Evidenza 27 Aprile 2021

Nati per leggere – Storie in terrazza

La Biblioteca, le lettrici e i lettori volontari di Nati per Leggere organizzano Storie in terrazza, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 27 Aprile 2021

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni

letture in terrazza 27 April 2021 letture per bambini dai 7 ai 10 anni La Biblioteca partecipa all’iniziativa Il maggio dei libri  con le Letture in terrazza.

In Evidenza 29 Marzo 2021

Chiusura Pasqua 2021

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile.