Letture Animate

12 Dicembre 2018

Letture animate 3-6 anni

Venerdì 21 dicembre 2018 ore 17,30 Lettura animata “Il Natale di Elmer” di David McKee per bambini di 3-6 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Elmer, l’elefante variopinto, questa volta ha un compito difficile: distrarre i più piccoli dei suoi amici, tutti agitati per l’arrivo di Nonno Natale il Babbo Natale degli elefanti. Così decide di portarli in gita sulla neve a prendere un abete sotto cui mettere tutti i regali. Infatti Nonno Natale non viene a portare i regali, ma viene a prenderli per chi ne ha più bisogno! Anche se lascia sempre una piccola sorpresa per ognuno… Ma i piccoli elefanti riceveranno una ricompensa ancora più grande: Elmer permetterà loro di sbirciare di nascosto l’arrivo della slitta di Nonno Natale e delle sue renne. Cosa c’è di più bello per Natale?

Letture animate 3-6 anni

In Evidenza 29 Aprile 2021

Ampliamento dell’orario di apertura al pubblico dal 3 maggio

Si avvisano i gentili utenti che a partire da lunedì 3 maggio 2021 è stato disposto l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico della Sala Generale dal lunedì al venerdì dalle 11.

In Evidenza 27 Aprile 2021

Nati per leggere – Storie in terrazza

La Biblioteca, le lettrici e i lettori volontari di Nati per Leggere organizzano Storie in terrazza, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 27 Aprile 2021

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni

letture in terrazza 27 April 2021 letture per bambini dai 7 ai 10 anni La Biblioteca partecipa all’iniziativa Il maggio dei libri  con le Letture in terrazza.

In Evidenza 29 Marzo 2021

Chiusura Pasqua 2021

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile.