23 Maggio 2020

Laboratorio per bambini (3-6 anni) – Frutta fresca

Abbiamo una gran voglia di frutta fresca, non ne avete anche voi? Proviamo a fare insieme della bella e gustosa frutta….di carta

In Evidenza 13 Maggio 2022

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, da lunedì 16 maggio 2022, decade l’obbligo di prenotazione delle postazione studio e non sarà più necessario richiedere un appuntamento per i servizi di prestito e restituzione.

In Evidenza 7 Maggio 2022

LeggOvunque 🌳 maggio e giugno 2022

La Biblioteca Comunale Silvio Zavatti e le volontarie Nati per Leggere organizzano LeggOvunque – letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 7 Maggio 2022

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, dal mese di maggio 2022, non è più obbligatorio indossare la mascherina ma se ne raccomanda comunque l’uso, come stabilito dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022.

In Evidenza 5 Aprile 2022

Chiusura Pasqua 2022

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile.