23 Maggio 2020

Laboratorio per bambini (3-6 anni) – Frutta fresca

Abbiamo una gran voglia di frutta fresca, non ne avete anche voi? Proviamo a fare insieme della bella e gustosa frutta….di carta

In Evidenza 1 Giugno 2021

Nati per leggere Storie in terrazza ☀ giugno 2021

La Biblioteca, le volontarie e di volontari di Nati per Leggere organizzano “Storie in terrazza”, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 28 Maggio 2021

Letture in terrazza – giugno 2021

Le letture nella terrazza della Biblioteca continuano a giugno! Programma per bambini dai 7 ai 10 anni: Venerdì 4 giugno: “La bambina che parlava ai libri” di S.

In Evidenza 20 Maggio 2021

Steam in Biblioteca: raccontiamo, giochiamo, leggiamo, inventiamo. Età 7-11

Dal 28 maggio ripartirà il progetto STEAM, avviato in modalità online nel mese di marzo.

In Evidenza 29 Aprile 2021

Ampliamento dell’orario di apertura al pubblico dal 3 maggio

Si avvisano i gentili utenti che a partire da lunedì 3 maggio 2021 è stato disposto l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico della Sala Generale dal lunedì al venerdì dalle 11.