7 Giugno 2020

Guida per la ricerca nel Catalogo On Line

Cari utenti allego una Guida sintetica per effettuare le vostre ricerche nell’OPAC, il catalogo on line.

Per accedere al catalogo basta digitare questo indirizzo https://bibliomarchesud.it/opac/Opac.do

Qui di seguito la guida per consultarlo   guidasintetica

In Evidenza 1 Giugno 2021

Nati per leggere Storie in terrazza ☀ giugno 2021

La Biblioteca, le volontarie e di volontari di Nati per Leggere organizzano “Storie in terrazza”, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 28 Maggio 2021

Letture in terrazza – giugno 2021

Le letture nella terrazza della Biblioteca continuano a giugno! Programma per bambini dai 7 ai 10 anni: Venerdì 4 giugno: “La bambina che parlava ai libri” di S.

In Evidenza 20 Maggio 2021

Steam in Biblioteca: raccontiamo, giochiamo, leggiamo, inventiamo. Età 7-11

Dal 28 maggio ripartirà il progetto STEAM, avviato in modalità online nel mese di marzo.

In Evidenza 29 Aprile 2021

Ampliamento dell’orario di apertura al pubblico dal 3 maggio

Si avvisano i gentili utenti che a partire da lunedì 3 maggio 2021 è stato disposto l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico della Sala Generale dal lunedì al venerdì dalle 11.