9 Dicembre 2022

Inaugurazione della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo”

La Gentile Utenza è invitata a partecipare all’inaugurazione del IX anno della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” (patrocinata dal Comune di Civitanova Marche), con la lectio magistralis tenuta dal direttore della Scuola, prof. Umberto Piersanti, dal titolo “Natura e Poesia: La poesia degli alberi”.

L’evento, a ingresso libero, avverrà domenica 18 dicembre alle ore 18:00 presso la Sala Cecchetti della Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” di Civitanova Marche.

Inaugurazione della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo”