29 Settembre 2023

📚 Letture in Biblioteca da ottobre a dicembre 2023 🧝‍♀️

Si ricomincia con le Letture in Biblioteca per i nostri piccoli utenti!

Le letture si terranno ogni venerdì (tranne il 3 novembre e l’8 dicembre) dal 6 ottobre fino al 15 dicembre alle ore 17:30. Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare dal lunedì al venerdì precedenti la lettura telefonando al numero : 0733 813837. Le letture avverranno secondo le seguenti modalità:

• max. 20 partecipanti

Programma delle letture per i bambini dai 3 ai 6 anni:

venerdì 6 ottobre IL LADRO DI FOGLIE di A. Hemming
venerdì 20 ottobre LUCY E IL FILO DELL’AMICIZIA di V. Roeder
venerdì 10 novembre COME RIACCENDERE UN DRAGO SPENTO di D. Lévy
venerdì 24 novembre IL LEONE DI NEVE di J. Helmore
venerdì 15 dicembre FILARELLO di Attilio

Programma delle letture per i bambini dai 7 ai 10 anni:

venerdì 13 ottobre lLA DOMANDA DELL’ELEFANTE di Leen Van Den Berg
venerdì 27 ottobre LA STREGA DELLA MONTAGNA di G.C. Diaz