Eventi

8 Luglio 2022

🌳Laboratorio di letture animate a cura del Personale della Biblioteca Zavatti al Civitanova Film Festival

Domenica 10 luglio alle ore 21:00 le operatrici della Biblioteca Comunale terranno un laboratorio di letture animate in occasione dell’ottava edizione del Civitanova Film Festival, nel giardino della Pinacoteca Civica Marco Moretti. Le attività sono rivolte a bambini dai 3 ai 10 anni, l’evento è gratuito ma i posti sono limitati. Per info e prenotazioni: info@civitanovafilmfestival.it

🌳Laboratorio di letture animate a cura del Personale della Biblioteca Zavatti al Civitanova Film Festival
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Eventi 21 Marzo 2023

Il paese invisibile e il passo per inventarlo 📖 Presentazione con l’autore Roberto Marconi 25 marzo 2023

La Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” patrocinata dal Comune di Civitanova Marche, in collaborazione con la Biblioteca “Silvio Zavatti”, invita alla presentazione del libro Il paese invisibile e il passo per inventarlo di Roberto Marconi.

Eventi 10 Marzo 2023

Incontri Nati per Leggere 🦋 marzo – aprile 2023

Una valigia…tante storie  Ricominciano gli incontri Nati per Leggere a cura delle Volontarie del presidio misto Nati per Leggere e Nati per la Musica della Biblioteca Zavatti! La partecipazione è gratuita, consigliamo di prenotare telefonando al numero 0733 813837 .

Corsi 10 Febbraio 2023

Pagine parlanti: un viaggio STEAM tra Cinema e Letteratura 🟩🟦🟥🟨🟪 calendario degli incontri e iscrizioni

Si riparte con il progetto STEAM presentato come Sistema territoriale delle Biblioteche comunali maceratesi in rete (bando MIBACT 2022).

Eventi 4 Febbraio 2023

Incontri Nati per Leggere al Centro Vaccinale 🦋 febbraio – maggio 2023

Da giovedì 9 febbraio 2023 riprenderanno gli incontri Nati per Leggere per famiglie e bambini presso il Centro Vaccinale di Civitanova Marche, interrotti nel 2020 a causa della pandemia.

torna all'inizio del contenuto