8 Luglio 2022
🌳Laboratorio di letture animate a cura del Personale della Biblioteca Zavatti al Civitanova Film Festival
Domenica 10 luglio alle ore 21:00 le operatrici della Biblioteca Comunale terranno un laboratorio di letture animate in occasione dell’ottava edizione del Civitanova Film Festival, nel giardino della Pinacoteca Civica Marco Moretti. Le attività sono rivolte a bambini dai 3 ai 10 anni, l’evento è gratuito ma i posti sono limitati. Per info e prenotazioni: info@
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Eventi 7 Ottobre 2026
Giornate FAI d’autunno – Ex Casa Balilla e Villa Bruscantini -Civitanova Marche
Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2026 si terranno le Giornate FAI d’autunno a Civitanova Marche.
Eventi 26 Settembre 2026
📚 Letture in Biblioteca da ottobre a dicembre 2026 🌼
Si ricomincia con le Letture in Biblioteca per i nostri piccoli utenti! Le letture si terranno ogni venerdì alle ore 17:30 dal 9 ottobre al 11 dicembre 2026.
Eventi 24 Settembre 2026
Il posto giusto✍️ Presentazione dell’albo illustrato di Giulia Purifico
Il Consiglio di Biblioteca è lieto di invitarvi alla presentazione dell’albo illustrato Il posto giusto (Giaconi editore), sabato 26 settembre alle ore 17:30 presso la sala Cecchetti della Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti”.
Eventi 12 Settembre 2026
Giochi e letture per ragazzi e bambini in convivialità – SABATO 19 SETTEMBRE 2026
Ore 17.