17 Luglio 2023

Variazione orario sportello Bussola Digitale venerdì 21 luglio 2023

Si avvisa la gentile utenza che nella giornata di venerdì 21 luglio p.v. lo sportello del progetto “Bussola digitale” sarà attivo dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Per ulteriori informazioni sul servizio: http://bibliotecazavatti.com/bussola-digitale-orientiamo-le-marche-verso-nuove-competenze-digitali/

Corsi 28 Maggio 2024

Webinar gratuito “Come riconoscere le Fake News e le proposte di interazione ingannevoli: guida pratica all’utilizzo consapevole dei principali social media”

Informiamo la gentile utenza che in occasione delle AllDigital weeks 2024 (https://alldigitalweeks.

Eventi 28 Maggio 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture in Pinacoteca per ragazzi 11-14 anni

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture per ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni che si terranno presso la Pinacoteca civica “Marco Moretti” martedì 4 giugno alle ore 17:30, nell’ambito del progetto Terre che leggono, promosso dal Comune di Civitanova Marche in partenariato con il Comune di Macerata.

Corsi 28 Maggio 2024

“Strumenti digitali della Regione Marche. Quali sono e come usarli” corso avanzato Progetto Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 31 maggio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso gratuito “Strumenti digitali della Regione Marche.

Eventi 21 Maggio 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture in Biblioteca per ragazzi 11-14 anni

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture per ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni che si terranno in Biblioteca martedì 28 maggio alle ore 17:30, nell’ambito del progetto Terre che leggono, promosso dal Comune di Civitanova Marche in partenariato con il Comune di Macerata.