2 Aprile 2024

“Trovare nuove opportunità di lavoro online” evento formativo gratuito Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 05 aprile dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso “Trovare nuove opportunità di lavoro online” nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche. Il corso è finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie ad utilizzare gli strumenti digitali per la ricerca e la richiesta di lavoro online. Durante il corso verranno illustrate le più importanti piattaforme di ricerca di lavoro in Italia (LinkedIn, Infojobs, Indeed, Subito.it etc) e le modalità di candidatura in ogni piattaforma. L’utente imparerà a muoversi sui siti e le piattaforme che offrono lavoro ricercando opportunità coerenti con le sue competenze e candidandosi online. Info e prenotazioni: 0733 813837 oppure https://bussoladigitale.regione.marche.it/eventi-formativi/

COMPETENZE RICHIESTE
Non è necessario possedere alcuna competenza specifica. Si richiede di portare il proprio dispositivo pc/smartphone.

COMPETENZE ACQUISITE

I corsi sono organizzati da Regione Marche nell’ambito del progetto Bussola Digitale, finanziato con fondi PNRR in coordinamento con il Dipartimento Transizione Digitale.