14 Giugno 2022
🌜⭐️Tornano le Notti dei racconti della Biblioteca Zavatti 💫🍄🧝♀️
La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” organizza tre “Notti dei racconti” per animare le serate di questa estate appena iniziata! Clicca qui per la locandina . Oltre alle Letture animate per bambini dai 7 agli 11 anni, ci saranno anche le Letture condivise per le famiglie e i bambini da 0 ai 6 anni, grazie alla preziosa collaborazione delle Volontarie e dei Volontari “Nati per Leggere”. E prima di andare a dormire … latte e biscotti per tutti!
Vi aspettiamo venerdì 1 luglio, venerdì 29 luglio e giovedì 25 agosto alle ore 21:15. Si consiglia di prenotare la settimana precedente telefonando in Biblioteca.
notti dei racconti 2022 24 June 2022

- Allegati (1)
- invito Notti racconti lug-ago 2022 [0 bytes]
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
In Evidenza 24 Maggio 2023
Festa della Repubblica – chiusura 3 giugno 2023
Informiamo la gentile utenza che venerdì 2 e sabato 3 giugno 2023 la Biblioteca resterà chiusa.
Eventi 3 Maggio 2023
Una storia nonviolenta. Aldo Capitini e il Seminario internazionale del 1963 📖 Presentazione con l’autore Emanuele Follenti 6 maggio 2023
La Biblioteca “Silvio Zavatti” e la Città di Civitanova Marche sono liete di invitarvi Sabato 6 maggio alle ore 18:30 presso la sala Cecchetti per la presentazione del libro Una storia nonviolenta.
In Evidenza 22 Aprile 2023
LeggOvunque 🌳 aprile e maggio 2023
La Biblioteca Comunale Silvio Zavatti e le volontarie Nati per Leggere e Nati per la Musica organizzano LeggOvunque – letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.
In Evidenza 18 Aprile 2023
Chiusura lunedì 24 aprile 2023
Informiamo la gentile utenza che lunedì 24 aprile p.