10 Febbraio 2020

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo” – incontro con le autrici

Domenica 16 febbraio alle ore 17,00 presso la Biblioteca Zavatti appuntamento con la Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo”.
Saranno ospiti le poetesse Evelina De Signoribus e Elisabetta Pigliapoco.

L’appuntamento è introdotto da Umberto Piersanti, direttore della Scuola.

In Evidenza 29 Aprile 2021

Ampliamento dell’orario di apertura al pubblico dal 3 maggio

Si avvisano i gentili utenti che a partire da lunedì 3 maggio 2021 è stato disposto l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico della Sala Generale dal lunedì al venerdì dalle 11.

In Evidenza 27 Aprile 2021

Nati per leggere – Storie in terrazza

La Biblioteca, le lettrici e i lettori volontari di Nati per Leggere organizzano Storie in terrazza, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 27 Aprile 2021

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni

letture in terrazza 27 April 2021 letture per bambini dai 7 ai 10 anni La Biblioteca partecipa all’iniziativa Il maggio dei libri  con le Letture in terrazza.

In Evidenza 29 Marzo 2021

Chiusura Pasqua 2021

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile.