10 Febbraio 2020

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo” – incontro con le autrici

Domenica 16 febbraio alle ore 17,00 presso la Biblioteca Zavatti appuntamento con la Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo”.
Saranno ospiti le poetesse Evelina De Signoribus e Elisabetta Pigliapoco.

L’appuntamento è introdotto da Umberto Piersanti, direttore della Scuola.

Eventi 20 Settembre 2022

🦋 Meeting Nati per Leggere e Nati per la Musica della Provincia di Macerata 🐣 1 ottobre 2022

La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti”, l’Amministrazione Comunale, Nati per Leggere Provincia di Macerata, Nati per la Musica Marche e la sezione Marche dell’Associazione Italiana Biblioteche vi invitano a partecipare al Meeting Nati per Leggere e Nati per la Musica della Provincia di Macerata, sabato 1 ottobre p.

In Evidenza 8 Luglio 2022

Orario di apertura al pubblico ☀️ agosto 2022

Informiamo la Gentile Utenza che da lunedì 1° agosto a venerdì 12 agosto 2022 l’orario di apertura della Biblioteca sarà il seguente: dal lunedì al venerdì: 14:00 – 19:00 sabato: 09:00 – 12:30 Da sabato 13 a sabato 20 agosto la Biblioteca resterà chiusa.

Eventi 8 Luglio 2022

🌳Laboratorio di letture animate a cura del Personale della Biblioteca Zavatti al Civitanova Film Festival

Domenica 10 luglio alle ore 21:00 le operatrici della Biblioteca Comunale terranno un laboratorio di letture animate in occasione dell’ottava edizione del Civitanova Film Festival, nel giardino della Pinacoteca Civica Marco Moretti.

In Evidenza 8 Luglio 2022

Prestito interbibliotecario – Sospensione estiva

Gentili utenti, si comunica che il servizio di prestito interbibliotecario e document delivery (richiesta di libri e riproduzioni di documenti ad altre biblioteche italiane) sarà sospeso da lunedì 18 luglio a sabato 20 agosto 2022.