2 Marzo 2020

Rinviata lettura 6/3/2020: Figaro qua! Figaro là!

In seguito all’Ordinanza Regionale del 3 marzo, la lettura prevista per il 6 marzo è stata rinviata!

Vi aspettiamo venerdì 6 marzo alle ore 17.30 con le letture in Biblioteca! Dai 7 ai 10 anni con “Figaro qua! Figaro là!” di Fiorella Colombo e Laura di Biase.

Ci divertiremo con un laboratorio a tema.

Vi ricordiamo che è necessario prenotare dal lunedì al venerdì antecedenti la lettura telefonando al numero della biblioteca: 0733. 813837. Vi aspettiamo numerosi!!

Rinviata lettura 6/3/2020: Figaro qua! Figaro là!