10 Dicembre 2020

Riapertura dal 14 dicembre della Sala Generale della Biblioteca Zavatti

Disposizioni per l’apertura della Sala Generale della Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” per lo studio.

Si avvisano i gentili utenti che a partire da lunedì 14 dicembre 2020 è stata disposta la riapertura al pubblico della Sala Generale per l’uso di 28 postazioni, esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00, previa prenotazione giornaliera obbligatoria. La fruibilità al pubblico della struttura è subordinata al rispetto scrupoloso ed obbligatorio delle misure per il contenimento del contagio da COVID-19 previste dalla normativa vigente.

Per accedere alla Sala Generale è obbligatorio osservare le disposizioni di seguito allegate.

Disposizioni per utenti riapertura Biblioteca 14.12.2020

Riapertura dal 14 dicembre della Sala Generale della Biblioteca Zavatti