7 Ottobre 2022

📚 Letture in Biblioteca da ottobre a dicembre 2022 🧝‍♀️

Si ricomincia con le Letture in Biblioteca per i nostri piccoli utenti!

Le letture si terranno ogni venerdì (tranne il 9 dicembre) dal 14 ottobre fino al 16 dicembre alle ore 17:30. Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare dal lunedì al venerdì precedenti la lettura telefonando al numero : 0733.813837. Le letture avverranno secondo le seguenti modalità:

• max. 20 partecipanti più un solo accompagnatore per bambino

Programma delle letture per i bambini dai 3 ai 6 anni:

venerdì 14 ottobre, Posso essere tutto! di J. Spinelli;

venerdì 28 ottobre, Irene la coraggiosa di W. Steig;

venerdì 11 novembre, Il lupo e la caverna di R. Hodgson;

venerdì 25 novembre, Un giardino straordinario di S. Boughton;

venerdì 16 dicembre, La vigilia di Natale di S. Ronchi.

Programma delle letture per i bambini dai 7 ai 10 anni:

venerdì 21 ottobre, Re Bazza di Tordo di j. e W. Grimm;

venerdì 4 novembre, Frida e Diego: una favola messicana di F. Negrin;

venerdì 18 novembre, I miti nordici di C. Cappa Legora;

venerdì 2 dicembre, Il piccolo Nicolas e Babbo Natale di R. Goscinny.