24 Gennaio 2023

📚 Letture in Biblioteca da febbraio ad aprile 2023 🧝‍♀️

Si ricomincia con le Letture in Biblioteca per i nostri piccoli utenti!

Le letture si terranno ogni venerdì (tranne il 7 aprile) dal 3 febbraio fino al 21 aprile alle ore 17:30. Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare dal lunedì al venerdì precedenti la lettura telefonando al numero : 0733.813837. Le letture avverranno secondo le seguenti modalità:

• max. 20 partecipanti più un solo accompagnatore per bambino

Programma delle letture per i bambini dai 3 ai 6 anni:

venerdì 10 febbraio, Capretto e il lupo per niente cattivo di B. Friot;

venerdì 24 febbraio, Coraggioso come un topo di N. Carozzi;

venerdì 10 marzo, Spino di I. Guarducci;

venerdì 24 marzo, Le parole gentili per stare bene insieme di G. Campello;

venerdì 14 aprile, Avrò cura di te di M. L. Giraldo.

Programma delle letture per i bambini dai 7 ai 10 anni:

venerdì 3 febbraio, Le avventure di Edith bibliotecaria a cavallo di E. Carlson Berne;

venerdì 17 febbraio, Il grande sogno di L. Tortolini;

venerdì 3 marzo, Lilla e il mondo delle fate di C. De Melas;

venerdì 17 marzo, Storia di un signore piccolo piccolo di B. Lindgren;

venerdì 31 marzo, Grande panda e piccolo drago di J. Norbury;

venerdì 21 aprile, Storie per giocare di S. Bordiglioni.