Letture Animate

11 Febbraio 2019

Lettura condivise Nati per Leggere

La Biblioteca comunale “S. Zavatti”, le Lettrici e i Lettori Volontari Nati per Leggere organizzano una serie di letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni “Diritto alle storie!”.

Vi aspettiamo:

Giovedì 14 marzo 2019 ore 17,00

presso Sezione ragazzi “L’isola delle storie” – Biblioteca comunale “S. Zavatti” in Viale Vittorio Veneto, 124

Sabato 16 marzo 2019 ore 17,00

presso Centro Culturale “Sted” – Piazza XXV Luglio, 4 Civitanova Alta

Sabato 23 marzo 2019 ore 17,00

presso Centro Infanzia “Baby Birba” – Via Puglie, 4 Civitanova Marche

Per info tel. 0733.813837, mail: biblioteca@comune.civitanova.mc.it.

Per la locandina clicca qui.

Lettura condivise Nati per Leggere

In Evidenza 5 Luglio 2024

Prestito interbibliotecario – Sospensione estiva

Gentili utenti, si comunica che il servizio di prestito interbibliotecario e document delivery (richiesta di libri e riproduzioni di documenti ad altre biblioteche) sarà sospeso da lunedì 15 luglio a sabato 17 agosto 2024.

Eventi 18 Giugno 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture nei quartieri cittadini

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture per bambini da 3 a 10 anni che si terranno nei quartieri cittadini di Civitanova Marche nel mese di luglio secondo il seguente  calendario: martedì 2 luglio alle 17:30 Parco quartiere San Giuseppe – dietro la chiesa, vicino alla Farmacia Comunale n.

In Evidenza 5 Giugno 2024

“Ma che musica!” – Attività per famiglie con bambini da 3 a 6 anni

Nella settimana della Festa della Musica, le volontarie Nati per Leggere e Nati per la Musica del presidio misto della Biblioteca Zavatti organizzano un evento speciale dedicato a famiglie con bambini da 3 a 6 anni.

In Evidenza 4 Giugno 2024

Nuovo orario sportello Bussola Digitale in Biblioteca

Informiamo la gentile utenza che da mecoledì 5 giugno p.